Domenica 27 novembre 2016 si è tenuto il pranzo degli auguri del Fiat 500 Club Italia. A conclusione dell’assemblea dei soci, 150 persone si sono recate presso l’Hotel Aida di Alassio per la tradizionale festa di fine anno, un’occasione di divertimento ed incontro tra appassionati provenienti da tutta Italia.
Durante il pranzo è stato consegnato a Giacomo Guerrera, presidente nazionale UNICEF, un assegno di 3.000 € raccolti durante l’anno in favore dei loro nobili progetti. Presente anche la presidente del comitato provinciale di Imperia, Colomba Tirari, che ha seguito sin dalla nascita il persorso del Club come Testimonial Unicef.
Durante il pranzo si è svolta una lotteria con l’estrazione di alcuni premi il cui ricavato (circa 900 euro) è stato consegnato a Pierluigi Bruschettini, primario di Neurochirurgia all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova e fondatore de “La Band degli Orsi”: i 900 euro raccolti andranno a favore dei progetti di ospitalità dei bambini e delle famiglie presso la struttura ospedaliera genovese.
La giornata è stata molto apprezzata anche da Salavatore Bortone (amministratore delegato di Rhibo) e da Piero Canale e Davide Ferri (rappresentanti di Bardahl) che da tempo curano i rapporti di collaborazione con il Fiat 500 Club Italia.
Una splendida giornata accompagnata dall’animazione di Marco Dottore e dei suoi collaboratori, tra karaoke, musica, balli e premiazioni, il tutto in un clima festoso carico di ottimismo per l’anno alle porte.
Foto di Silvio Fasano
{gallery}pr_2016{/gallery}
Foto di Stefania Ponzone
{gallery}auguri2_2016{/gallery}