Questa mattina, nell’ambito delle manifestazioni del 33.mo Meeting Internazionale di Garlenda, si è svolto il Salotto-tv coordinato da Marco Dottore di TG Events presso il palco allestito in Parco Villafranca.
Il Meeting di Garlenda di anno in anno assume uno spessore culturale sempre più rilevante. Per tutto il periodo della manifestazione è possibile visitare due interessanti mostre presso il Castello Costa del Carretto.
Che stiate partecipando al Meeting o che lo stiate seguendo sul sito o sui social del Fiat 500 Club Italia, sintonizzatevi su Rai3 Liguria per seguire il servizio sul più grande evento dell’estate!
Imperia TV, la nota emittente televisiva ligure, ha realizzato numerose riprese ed interviste per seguire gli accadimenti del 33° Meeting Internazionale di Garlenda. Le interviste andranno in onda con i seguenti orari (telegiornali delle ore 14.00-16.00-19.00-20.30-23.00:) e sono già disponibili sul sito www.imperiatv.it.
Non sono solamente le 500 ad essere decorate con disengni fantasiosi e grafiche incredibili.
Ignasi Quinto lo scorso anno ha contattato il Fiat 500 Club Italia per aiutarlo nel fare un regalo speciale ai genitori. Per l’anniversario di matrimonio ha regalato loro una 500 storica, in ricordo dell’auto che anni prima li ha accompagnati nel giorno delle nozze e ha voluto iscrivere l’auto al nostro Club.
Nell’ambito del 33° meeting internazionale di Garlenda, Bardahl ha realizzato una bellissima maglietta, Gina Cinquina, che viene venduta presso il loro stand a scopo benefico.
Sono partiti alle 8 di mattina i nove cinquecentisti che hanno aderito al trakking guidato per i sentieri di Garlenda.
Durante la prima serata del Meeting di Garlenda il pubblico ha assistito al bellissimo concerto “Progetto Festival”.
E’ stata inaugurata ieri la mostra realizzata con gli scatti dei partecipanti del concorso “500Selfie”. Una sessantina i cinquecentisti coinvolti nel contest, molti dei queli hanno inviato più di una foto, rivelando una spiccata fantasia nell’elaborare il tema.