Grandi collaboratori per il Meeting di Garlenda

Un evento come il Meeting Internazionale delle Fiat 500 storiche di Garlenda rappresenta un’occasione di grande visibilità per chi voglia esporre ai tantissimi appassionati notizie, idee e prodotti riguardanti la mitica bicilindrica.

I numeri del sodalizio (circa 21.000 soci) e la sua lunga tradizione (è stato fondato nel 1984) costituiscono infatti la garanzia di un’organizzazione professionale e della possibilità di instaurare un dialogo proficuo, che duri nel tempo e che abbia le giuste prospettive di sviluppo, grazie alla capacità del Fiat 500 Club Italia di creare eventi tutto l’anno e su tutto il territorio nazionale.

I tre giorni – 1, 2, 3 luglio 2016 – in cui il popolo dei cinquecentisti si ritrova nel paese ligure dove ha sede il Club sono stati scelti da Allianz, Bardahl, Rhibo, Con Stile e Beta per mostrare le loro proposte dedicate.

Allianz presenzierà con uno stand in cui verranno fornite informazioni sugli ultimi prodotti riservati ai soci del Fiat 500 Club Italia, tra cui l’assicurazione scontata del 60% per la propria 500 e il 15% sulle auto moderne. Nella mattinata di sabato Roberto Zizzadoro spegherà al pubblico della Tavola Rotonda (ore 10.00) i dettagli delle nuove convenzioni.

Bardahl sarà al Parco Villafranca con uno spazio per accogliere i curiosi che si potranno avvicinare così agli ottimi prodotti per il mantenimento del motore. Anche questo importante sponsor durante la Tavola Rotonda, spiegherà al pubblico la storia della primaria azienda e delle sue iniziative, fra le quali anche la vendita della maglietta “Gina Cinquina”. Questo capo di abbiagliamento, decorato con una simpatica cinquecento cartoon, sarà venduta presso lo stand Bardahl per beneficenza ed il ricavato sarà equante diviso tra UNICEF e ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Rhibo spa,  partecipa al raduno con una bellissima 500 brandizzata coi loghi della storica azienda piemontese che produce componenti per auto. Grazie alla collaborazione con Rhibo, domenica mattina il pubblico potrà assistere alle acrobazie del campione italiano di BMX, Alessandro Barbero, che si esibirà durante il grand galà all’aeroporto di Villanova d’Albenga. 

Beta, leader nel campo della produzione e vendita di utensili professionali, porterà al Parco Villafranca un carrello costruito con tiratura limitata, dedicato al Fiat 500 Club Italia.

Con Stile, 

Partner della manifestazione sono anche Ipercoop (che ieri pomeriggio ha ospitato l’Aperimeeting, la gradita anteprima del raduno) e Le Caravelle, che, come ormai da molti anni, aprirà le sue porte dell’Aquapark agli equipaggi domani pomeriggio.