BeRevolution: un piccolo miracolo a Bangkok

BeRevolution è un progetto che parla di sogni ed è la dimostrazione vivente che l’impossibile è possibile; basta crederci. Luca e Andrea Bonventre sono partiti lo scorso luglio (2015) da Torino e attualmente si trovano a Bangkok.

Lo scopo dell’incredibile viaggio è raccogliere i sogni dei bambini lungo il cammino e sostenere i progetti benefici della fondazione Onlus FORMA. 

Quando si pensa positivo l’Universo sembra diventare complice e le coincidenze iniziano a sembrare “piccoli miracoli”; così è successo nella capitale Thailandese, dove Luca e Andrea hanno fatto un provvidenziale incontro. Ecco cosa hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook:

bankok.jpg

“Poi capita che il Fiat 500 Club Italia condivida BeRevolution sulla sua pagina e che un collezionista di 500,
Vichan Chalongvorachai,
 a 50 Km da Bangkok lo scopra e faccia di tutto per incontrarti. Già… e si viene a conoscenza che una volta in quel paesino le 500 venivano usate come taxi. Le lasciavano senza portiere, come i Tuk Tuk, sin quando si sono accorti che i cani ci saltavano dentro. Se poi aggiungiamo che questo collezionista era in possesso di boccole e perno fuso, ovvero quel che ci serviva per sistemare Tarti, beh.. che dire? Un mondo bizzarro che non smette di sorprendere insomma. Cogliamo l’occasione per ringraziare Mario e Yui Quagliotti che da quando siamo a Bangkok ci stanno aiutando non poco, dal pernottamento sino al contattare orfanotrofi e ospedali.

Ho già scritto qualche volta che da soli non si va da nessuna parte?”

Luca e Andrea sono in viaggio da quasi un anno ormai: la loro meta finale è il Giappone… chissà quali incredibili incontri ancora li attendono lungo il cammino.