La nostra presenza ad Automotoretrò 2015

automotoretro 2015Anche per quest’anno il nostro Club non ha mancato l’appuntamento con “Automotoretrò“, in programma al Lingotto di Torino nei giorni 13-14-15 febbraio. Un’occasione per gli… innamorati dei motori che hanno passato un San Valentino da batticuore e per chi ai coriandoli e alle maschere di Carnevale ha preferito un tuffo tra carrozzerie e ricambi.

Lo stand del Club, curato dal Coordinamento di Torino guidato da Mauro Paire coadiuvato da Piera Manera, ha proposto una 500 D, una 500 F, una 500 Giannini e la famosa e rarissima Zanzara disegnata da Ercole Spada, inserite in un allestimento ricco di immagini per catturare l’attenzione del pubblico e far conoscere ancor di più il nostro sodalizio e i sempre maggiori vantaggi che offre ai suoi iscritti. «Abbiamo avuto modo di conoscere tanti nuovi amici entrati a far parte della nostra grande famiglia. Un grazie a tutte le persone passate a salutarci, questo ci involglia a continuare ad organizzare per il nostro Club» hanno dichiarato Mauro e Piera.
Presenti il presidente fondatore Domenico Romano, il vicesegretario Lorenzo Ingrassia (giunto a Torino dalla Sicilia per l’occasione), il conservatore del Museo Ugo Giacobbe, il commissario tecnico Enrico Bo. Dalla Sicilia è arrivato anche il fiduciario dei Nebrodi Antonio Mirenda con l’inseparabile fidanzata Lucrezia. A collaborare per la buona riuscita dell’evento, Renato Breusa, Giacinto Chiara, Luciano Zunino, Matteo Romano, Elena Gottardo, Franco Cappato e Franco Frola.

automotoretro fiat 500 2015 automotoretro 2015 fiat 500 club italia

 

nebrodi automotoretro

Qui tutte le foto dello stand