Una 500 storica per il Gaslini di Genova

500gaslini 02Da venerdì 16 gennaio all’Ipercoop “Le Serre” di Albenga (SV)
Durante la tradizionale visita dei soci del Fiat 500 Club Italia all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova in occasione della Befana, giunta ormai alla 16^ edizione, il Prof. Pierluigi Bruschettini ha espresso il desiderio di poter disporre di una vettura al servizio dell’associazione “La Band degli Orsi” (www.labanddegliorsi.it) che si occupa di migliorare l’accoglienza e la permanenza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie presso il rinomato ospedale pediatrico ligure.

Il Club si è trovato subito d’accordo ad attrezzare una 500 Giardiniera per le necessità della benemerita associazione. Ci dice il presidente fondatore Domenico Romano:Il Fiat 500 Club Italia, il più grande Club di modello al mondo, ha 21.000 soci in tutta Italia ed è onorato di poter essere di aiuto al Gaslini che accoglie bambini da tutte le Regioni con professionalità e competenze mediche all’avanguardia, riconosciute a livello internazionale”.

L’auto appositamente preparata e dedicata al Gaslini, sarà visibile per il pubblico presso l’Ipercoop “Le Serre” di Albenga da venerdì 16 a domenica 1° febbraio 2015.