La tessera di associazione al Fiat 500 Club Italia acquista ancora più valore grazie alle convenzioni stipulate per i soci ed i loro famigliari con importanti realtà italiane ed internazionali. Un sacco di sconti e trattamenti di favore!
Non sei socio? Cosa aspetti!
Museo Nicolis
Il Museo Nicolis dell’Auto, della Tecnica, della Meccanica, inaugurato nel 2000 è a Villafranca di Verona, lo ha creato Luciano Nicolis, imprenditore veronese fondatore del Gruppo Lamacart, che ha fatto confluire in questa opera la sua grande passione per la tecnica e la meccanica.
Pinacoteca Agnelli – Torino
Con piacere informiamo i soci della nuova convenzione con il centro culturale Pinacoteca Agnelli di Torino, con annessa Pista 500, Casa 500 e Fiat Cafè 500.
Museo Diocesano di Albenga
Il Museo Diocesano di Albenga (SV) comprende l’antico palazzo episcopale, con suggestivi ambienti medievali e una prestigiosa quadreria, il battistero paleocristiano
Earth scrl – Forti e Castelli Sarzana (SP)
EARTH è una Società Cooperativa che opera dal 1998 nell’ambito di Beni Culturali, Ambiente e Turismo.
Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi – Arezzo
ad Arezzo, in Corso Italia 14 ad Arezzo. La Casa: “Luogo delle meraviglie” nel cuore della città, dove la filosofia estetico-culturale del suo fondatore, antiquario e collezionista, è ancora vivibile grazie al
Sistema Museale Città di Cremona
I Soci del Fiat 500 Club Italia (ed un accompagnatore) hanno la possibilità di usufruire di particolari sconti nella visita dei Musei della Città di Cremona.
Museo Sommariva
Museo Sommariva La Civiltà dell’Olivo Sconto del 10% ai Soci del Fiat 500 Club Italia sull’acquisto dei prodotti
MAuto
Museo dell’Automobile – Torino – Sconto ai Soci del Fiat 500 Club Italia: l’ingresso è ridotto a 10 €E’ sufficiente presentare la tessera dell’anno in corso alle casse per avere lo sconto.