sicuramente bellissimo in tutto ….
ma quest’anno se leggete con attenzione il programma il venerdi’ ci sarà un evento molto particolare …
a mia memoria potrei dire il primo… matrimonio a Garlenda e ovviamente in 500. :like :like :like
due ragazzi soci di Genova che hanno deciso di sposarsi durante il meeting :like
[quote=”alereno84″ post=266216]Ok, solo che non ci saranno bagni immagino, e tantomeno docce… vero? Mi pare una domanda scema, ma la faccio ugualmente! :D[/quote]
i servizi in uso ,sono quelli del campo sportivo 🙂 (bagni-docce)
[quote=”andreaturbo” post=266346]Buongiorno a tutti,
io vorrei sapere chi parte da ROma e com’è organizzato, cioè fa il viaggio in 500 o si caricano le auto su bisarca o qualcosa?[/quote]
Ciaooo Andrea…
In tutte e due le volte che sono andato a Garlenda ..sempre andato con la 500 … 12 ore ma ne vale veramente la pena
…
Ciaooooo
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.