Ciao a tutti… Volevo dare l’annuncio che ieri notte la mia 500 è stata rubata e credo proprio che non la vedrò più 🙁 Non so se a voi è mai capitata una cosa del genere ma la sensazione che si prova credo che sia come quando ti rapiscono un figlio. Ci ho lavorato tanto, investito soldi e pazienza e non l’avrei mai venduta per nulla al mondo. Quest’estate sono andato l’ho usata per andare in montagna, oltre 500 km in due giorni senza mai accusare un minimo problema, la gente che ci guardava, in autostrada prima e sui tornanti poi, una cosa indescrivibile.
Il nostro ultimo viaggio è stato sabato pomeriggio a Novegro, ero andato per comprare una coperta per coprirla in garage in modo da non farle prendere polvere, alla sera l’ho parcheggiata a Milano in via Brugnatelli per andare ad un compleanno, al mio ritorno però non c’era più…
lascio il link del mio restauro, se nel caso doveste sentire di qualcuno che vende un cinquino simile al mio….
http://www.500clubitalia.it/forum/4-il-restauro-della-mia-500/178732-il-mio-cinquino-del-72?limit=20&start=20