• Questo topic ha 21 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    pietro
    Partecipante

vorrei acquistare questi cerchi, il proprietario mi ha detto che i 2 anteriori hanno canale da 4 mentre per i posteriori 4,5, qualcuno di voi mi sa dare notizie in merito? grazie
    image3.jpeg

pietro
    Partecipante

anteriore
    image.jpeg

Antera
    Partecipante

Ciao Pietro

per la misura dei cerchi puoi guardare nel canale.
    altra verifica puoi farla guardando le gomme ..se sono montate
    le 125 sul canale 4,5 hanno la spalla leggermente spanciata.
    personalmente credo che qui cerchi siano identificabili come
    “simil Abarth” da quello posso vedere mi sembrano delle
    repliche degli autoventilati Abarth.

i loghi sulla parte centrale non sono corretti, nel senso che non
    ci sono mai stati!

ciao

drago500
    Partecipante

Ciao Pietro,in effetti questi cerchi li avevo sempre visti senza borchie centrali,cosi:

dettagliocerchio.jpg

ma la tentazione dello scorpione colpisce tutti gli accessori! 👿 👿 👿

Ho visto l’inserzione dei cerchi,e se il prezzo è quello,è buono.
    Mi permetto di darti un consiglio,prendili se la borchia centrale è fissata con adesivo,e quindi il cerchio è integro e non forato.
    Altrimenti guarda e valuta questi.

http://annunci.ebay.it/post/43951060

🙂
    p.s.
    i triangoli di ventilazione della parte centrale all’epoca erano girati in questo senso.

595.jpg

Salvatore Savalli
    Partecipante

un messaggio per pietro! i cerchi quelli che ci ai mostrati non sono abart quelli che ha mostrato drago sono conforme ho originali, negli anni 70 io ho conprato 4 cerchi abart nuovi non so se erano originali o no ma erano identichi a quelli che ci mostra drago ed avenano incollato lo stemmino abart al centro .

gi.ma
    Partecipante

In questo topic ci sono foto della 695, prova ad ingrandirle. 😉
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/32-articoli-e-prove/42902-prova-fiat-abarth-695

pietro
    Partecipante

Per drago500 : gli stemmini erano attaccati con del silicone e dietro erano forati, ho valutato ed acquistato quelli dell’inserzione che mi hai mandato, fra l’altro li avevo già visti e sono con canale da 4 cosi non devo ribattere i bordini.

drago500
    Partecipante

Ciao Pietro,sono contento di esserti stato d’aiuto.
    Secondo me hai fatto un bell’acquisto,per sdebitarti dovrai farci vedere qualche bella foto della piccola con i cerchi montati :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Stefano Repetto
    Partecipante

[quote=”pietro” post=171974]Per drago500 : gli stemmini erano attaccati con del silicone e dietro erano forati, ho valutato ed acquistato quelli dell’inserzione che mi hai mandato, fra l’altro li avevo già visti e sono con canale da 4 cosi non devo ribattere i bordini.[/quote]

Hai fatto bene a prendere quelli che ti ha indicato drago500, sono repliche Abarth e sono gli stessi che acquistai io tempo fa e se sono stati prodotti da una ditta italiana come i miei (al momento mi sfugge il nome e purtroppo non esiste più) sono fatti davvero fatti bene,belli massicci quasi quanto gli originali (di Tipo110) gli mancano solo le decals che a breve dovrei riuscire a farle fare.
    Insomma ottimo acquisto!! 😉

pietro
    Partecipante

Finalmente le foto, scusate il ritardo
    28042013175.jpg

28042013176.jpg

28042013174.jpg

Ianfalco Federici
    Partecipante

Complimenti, molto bella e stupendi i cerchi!

Posso chiederti un riassunto della tua configurazione (è proprio come piacerebbe a me)?

Balestra e molle?
    Canale cerchi?
    Misure gomme?

Hai dovuto ribattere i parafanghi o non tocchi?

Grazie 1000!

Ianfalco Federici
    Partecipante

Anche se Pietro non risponde, c’è qualcun altro che può ipotizzare dalle foto la configurazione della sua 500? 😛

drago500
    Partecipante

Ciao Effe1969,
    ho dato uno sguardo al profilo di pietro,e ho visto che non si collega da parecchio tempo.
    Provo a darti una risposta io linkandoti una sua discussione nella quale elencava le modifiche relative all’ assetto della sua 500.

http://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/161729-la-mia-500-l-dopo-aver-fatto-un-piccolo-assetto

🙂

Maurizio
    Partecipante

Grazie drago
    Dalla foto si capiscono che sono pirelli da 145 ora difficile da trovare…
    ma rifatte uguali marchiate ceat si trovano…
    Assetto da 19…quello da 17 sarebbe molto più basso tipo quella di drago.

Ianfalco Federici
    Partecipante

Grazie! Ora devo chiarirmi le idee sui braccetti (dove si trova un kit già pronto per spostarli) e mettermi in caccia di un cerchio simile!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.