[quote=”drago500″ post=192537]Ho dovuto pensarci un pò di tempo per decidere se scrivere o no questa mia riflessione.
La perdita di una persona cara è sempre un trauma, che come una ferita profonda lentamente si rimargina ma lascia un segno indelebile.
Purtroppo molti di noi hanno provato sulla loro pelle la tragica esperienza della perdita di un genitore,dolorosa tristissima e drammatica,ma che rientra nel ciclo naturale della vita.
Non posso e non voglio immaginare cosa possa essere la perdita di un figlio per un genitore,ma ho provato più di una volta cosa voglia dire perdere un Amico,che scrivo con la A maiuscola per dare la giusta importanza e valenza a quello che un rapporto di Amicizia é.
La perdita di un Amico è una esperienza straziante,che lascia un senso di impotenza e paura,oltre che ad un grande vuoto.
Scusate.[/quote]
Anche a me rimane difficile scrivere in questa discussione, vi sono vicino per quello che si può in questo momento così delicato, nella speranza che il clima di amicizia che si respira nel forum possa esservi d’aiuto in questo momento difficile; un abbraccio a voi ed un pensiero a Paolo ed a Roberto.