Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

buona domenica a tutti. per me un pò triste perchè ho perso un compagno di clio raduni…..non so se posso, ma ti saluto anche qui…ciao Paolo.
    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/p480x480/1489276_240081522819960_984241700_n.jpg

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#880000]Credo sia giusto creare uno spazio dedicato al ricordo,
    ad evitare che lo stesso si perda tra le parole dette al bar.
    Comprendo il tuo stato d’animo e mi unisco al te per ricordare un altro Appassionato.

Roberto è andato via ieri notte, con la stessa riservatezza con cui ha vissuto e
    lo ricorderemo per la discrezione con cui parlava delle sue belle storiche.
    Un abbraccio a un vero Amico, ciao Roberto. [/color]

IMG2_0970ADDIO.JPG

Raduno del 22 settembre 2013 in Oltrepò Pavese, dove Roberto su Porsche 356 è seguito da Gilberto Celletti (124 Vignale) Barolo65 (Fiat 500) ed altri Soci del 500 Club Italia che non conoscete direttamente.

Fabio
    Partecipante

R.I.P

Gianvito Porru
    Partecipante

—–mi dispiace tanto per entrambi 🙁

drago500
    Partecipante

Ho dovuto pensarci un pò di tempo per decidere se scrivere o no questa mia riflessione.
    La perdita di una persona cara è sempre un trauma, che come una ferita profonda lentamente si rimargina ma lascia un segno indelebile.
    Purtroppo molti di noi hanno provato sulla loro pelle la tragica esperienza della perdita di un genitore,dolorosa tristissima e drammatica,ma che rientra nel ciclo naturale della vita.
    Non posso e non voglio immaginare cosa possa essere la perdita di un figlio per un genitore,ma ho provato più di una volta cosa voglia dire perdere un Amico,che scrivo con la A maiuscola per dare la giusta importanza e valenza a quello che un rapporto di Amicizia é.
    La perdita di un Amico è una esperienza straziante,che lascia un senso di impotenza e paura,oltre che ad un grande vuoto.
    Scusate.

Sal Ignaccolo
    Partecipante

le parole di drago500 per la perdita di un Amico caro sono anche le nostre e vi siamo vicine

Andrea
    Partecipante

[quote=”Sal” post=192508][color=#880000]…………………..
    Roberto è andato via ieri notte, con la stessa riservatezza con cui ha vissuto e
    lo ricorderemo per la discrezione con cui parlava delle sue belle storiche.
    Un abbraccio a un vero Amico, ciao Roberto. [/color]

Raduno del 22 settembre 2013 in Oltrepò Pavese, dove Roberto su Porsche 356 è seguito da Gilberto Celletti (124 Vignale) Barolo65 (Fiat 500) ed altri Soci del 500 Club Italia che non conoscete direttamente.[/quote]

[color=#0000ff]Mi spiace molto 🙁
    Tempo fa se non ricordo male, vidi in Oltrepo’ la sua bellissima Porsche verde.[/color]

gi.ma
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=192537]Ho dovuto pensarci un pò di tempo per decidere se scrivere o no questa mia riflessione.
    La perdita di una persona cara è sempre un trauma, che come una ferita profonda lentamente si rimargina ma lascia un segno indelebile.
    Purtroppo molti di noi hanno provato sulla loro pelle la tragica esperienza della perdita di un genitore,dolorosa tristissima e drammatica,ma che rientra nel ciclo naturale della vita.
    Non posso e non voglio immaginare cosa possa essere la perdita di un figlio per un genitore,ma ho provato più di una volta cosa voglia dire perdere un Amico,che scrivo con la A maiuscola per dare la giusta importanza e valenza a quello che un rapporto di Amicizia é.
    La perdita di un Amico è una esperienza straziante,che lascia un senso di impotenza e paura,oltre che ad un grande vuoto.
    Scusate.[/quote]

Anche a me rimane difficile scrivere in questa discussione, vi sono vicino per quello che si può in questo momento così delicato, nella speranza che il clima di amicizia che si respira nel forum possa esservi d’aiuto in questo momento difficile; un abbraccio a voi ed un pensiero a Paolo ed a Roberto.

Maurizio
    Partecipante

Non si può far altro che ricordarli nei momenti felici…..
    Purtroppo anche io ho passato questo dolore per ben due volte con amici cari e giovanissimi, ma il loro ricordo non finirà mai…….
    Ora saranno tutti a scorrazzare nel cielo…

500platinum
    Partecipante

Sono vicino anche io al vostro cordoglio,una vita spezzata e sempre un disastro per le persone care,se poi aggiungiamo anche la giovane età non si riesce a digerire proprio. 🙁

barolo65
    Partecipante

Ricordo Roberto persona molto sincera e preparata sul motorismo d’epoca,contento di guidare la sua Porsche 911″conservata” sulle nostre colline.
    Curioso sulle nostre tradizioni enogastronomiche.

La perdita di un amico è sempre dura da accettare.

barolo65
    Partecipante

Emm…. Porsche 356 Rigorosamente conservata lui diceva Vissuta. No 911.

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

Conoscevo Roberto e ci siamo salutati uscendo dal ristorante; mi spiace non riverderlo più ai raduni.
    Un caloroso pensiero anche a Paolo, perchè chi ama lo sterrato, ama l’automobilismo più vero.
    Addio ragazzi!

Claudio
    Partecipante

la perdita di un caro….genera sconforto e dolore fisico ed è dura da accettare,
    si aspetta che il dolore diventi un bel ricordo della persona andata via……,
    continueranno a vivere nel cuore di coloro che gli hanno voluto bene.

Anna Balduzzi
    Partecipante

[color=#0000bb][i]Perdere un amico è sempre triste,
    ma Paolo e Roberto vivranno nei vostri ricordi
    e saranno così presenti a tutti i raduni.
    Il vostro è un sentimento meraviglioso![/i][/color]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.